Eventi dal 13 al 15 gennaio 2017!

events_news

Scusate, scusate, scusate! Per questa lunga latitanza, per avervi abbandonato durante le feste, e quindi buon anno!!!! Con un pochino di ritardo…..

Eccoci al consueto post di consigli su cosa fare in questo freddo e piovoso weekend, chissà se a Firenze nevicherà…..

Venerdì in centro in Via Pandolfini inaugura Namaste, un nuovo locale dedicato all’universo della birra: dalle 18 alle 20 assaggi gratuiti delle loro birre alla spina, così usciti da lavoro siete bell’e sistemati!

Fb

Venerdì dalle 22 al Vanilla Club, intrattenimento con cocktail e giochi di prestigio…Ingresso Gratuito riservato ai soci.

Fb

Venerdì al Teatro Puccini è tempo di improvvisazione teatrale e annesse risate con Improvisti: un conduttore sottoporrà gli attori ad una serie di prove rese uniche e irripetibili dai suggerimenti degli spettatori che via via potranno suggerire personaggi, situazioni, stili in cui gli improvvisatori si dovranno muovere. Alla fine di ogni esercizio sarà l’insindacabile giudizio del pubblico a salvare o condannare gli attori a “terribili” penalità, i temutissimi Improvisti.

Info

Da venerdì a domenica all’Obihall c’è uno spettacolo teatrale che sulla carta si presenta molto particolare ed interessante: “Dignità autonome di prostituzione”.…Uno spettacolo in cui il teatro diventa una “Casa chiusa dell’Arte” e gli attori sono alla mercé dello spettatore: adescano e si lasciano adescare dai clienti/spettatori che, muniti del denaro locale acquisito con il biglietto d’ingresso, contrattano il prezzo delle singole prestazioni; conclusa la trattativa, il ‘cliente’ si apparta, con l’attore scelto,per fruire di ‘Pillole del Piacere’: monologhi o performance del teatro classico e contemporaneo!

Info

Sabato in zona Careggi musica a ritmo di Latinswing!  A partire dalle 21 la Yvi Sweetie & the Bounce Back Band partirà con i suoi ritmi, per chi vuole ci sono anche brevi corsi di ballo….Costo € 12.

Fb

Per chi è in vena di movimento vi ricordo che fino a febbraio accanto all’Obihall c’è il winter park, una sorta di “parco” per sport invernali, dal pattinaggio fino allo sci in riva all’Arno…Per chi vuole, c’è anche il ristorante Il Rifugio del Ghiottone, a tema baita: non si mangia male, forse un pochino caro per il posto che è, ma si sta bene!

info

In tema di raduni originali, sappiate che sabato pomeriggio nei dintorni della Feltrinelli di Piazza della Repubblica, potreste imbattervi in angeli e diavoli! C’è, infatti, il Fallenatics Event…E icchell’è???? Sono  fan della saga letteraria “Fallen” di Lauren Kate che sarà dal 26 gennaio al cinema.

Fb

Come ultimo consiglio, mh…Si sa che con il nuovo anno in genere si cerca di cambiare, di fare cose nuove..e infatti in tanti iniziano  dei corsi e i buoni propositi sono tanti. Anch’io in passato sono caduta nella fatidica iscrizione in palestra, un mesetto di frequentazione giusto per e poi abbandono totale…Invece, vi consiglio di dare un’occhiata a questa scuola, fanno corsi molto interessanti, dal teatro al musical, al taichi e anche corsi di danza…Si chiama Magma, magari trovate ispirazione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...